ANCHE LA FILCA PUGLIA ALLA MANIFESTAZIONE DI REGGIO CALABRIA PER IL MEZZOGIORNO

Ci sarà anche una folta delegazione della Filca-Cisl Puglia, guidata dal segretario generale Antonio Delle Noci, alla manifestazione nazionale organizzata da Cgil, Cisl, Uil, in programma sabato 22 giugno a Reggio Calabria. Lo slogan è ‘Ripartiamo dal Sud per unire il Paese’, per rivendicare una seria politica industriale, investimenti e rilancio del Mezzogiorno.

Il corteo partirà da piazza De Nava alle ore 9.30 e raggiungerà, percorrendo Corso Garibaldi, Piazza Duomo, dove, dalle ore 11, prenderanno la parola, i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo. 

“L’economia nazionale riparte solo con il rilancio del Mezzogiorno – ha dichiarato Delle Noci – completamente dimenticato dal governo. In Puglia e in tutto il sud ci sono decine di opere bloccate o da avviare, che oltre a dare occupazione agli addetti del settore avrebbe benefici immediati sulla qualità della vita e sull’economia”, ha concluso il segretario generale della Filca Puglia.

Related Posts